Hamsik pensa seriamente all'addio: lo slovacco stuzzicato dalla Cina

Hamsik pensa seriamente all'addio: lo slovacco stuzzicato dalla Cina

Cina o non Cina per Marek Hamsik? I 100 gol in Serie A, raggiunti la scorsa settimana contro il Torino, così come il record assoluto di gol nella storia del club, scalzando un mito assoluto come Diego Armando Maradona, sono gli obiettivi raggiunti.

Intanto nella giornata di domani, scendendo in campo, Marek Hamsik festeggerà le 500 presenze con il Napoli. Attenzione, non stiamo dicendo che il calciatore slovacco vuole andare via da Napoli, solo che stavolta ci sta riflettendo. Incredibile ma vero ma a riportare tutto è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui non ci sarebbe nulla di scandaloso se accettasse una ricca offerta dall'Oriente.

Quel che è certo, è che l'ipotesi Cina, con il Guangzhou Evergrande che è certamente la più accreditata per i contatti diretti con Cannavaro, resta affascinante per Marek Hamsik, che nella mente aveva magari di salutare Napoli in grande stile con la conquista di uno scudetto. La rosea scrive: "Pioveranno smentite, ma nello spogliatoio c'è chi giura di averlo sentito parlare a più riprese e in modo esplicito di una opportunità in Cina che lo stuzzicherebbe".

Nessuno al momento è intenzionato a fare uno sgarbo al Napoli. Sono in corso delle valutazioni, puntualizza il quotidiano. Si riparte dalle vacanze perché è giusto che il Napoli adesso stacchi la spina.