Grande Fratello: arriva la squalifica per Baye Dame

Grande Fratello: arriva la squalifica per Baye Dame

L'ex concorrente ha raccontato l'esperienza nel corso di una diretta su Instagram, scusandosi per l'accaduto ma ribadendo di aver reagito alle provocazioni della concorrente iberica. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia! La spagnola si è scagliata anche contro la conduttrice del Grande Fratello, tanto da affermare: "Ma perché mi hanno trattata così?" Io non ci sto. Sistemiamo tutto quanto e ricominciamo.

"Fisicamente non sei il mio tipo, non c'è attrazione!". Ovviamente dopo l'uscita dalla Casa, mi sono dovuto prendere un attimo una pausa per concentrarmi, per capire dove ho sbagliato. "Avevo soltanto 19 anni quando sono stata due mesi in ospedale per colpa del mio fidanzato".

"Aida, come ha detto lei, Dio la guarda".

Non abbiamo un governo ma abbiamo potere autoriale al Grande Fratello: abbiamo chiesto la testa di Baye Dame e l'abbiamo avuta. Farò delle serate, mi vedrete in giro. Il provvedimento disciplinare è stato annunciato in un comunicato letto da Barbara D'Urso: "I fatti accaduti sono di un'enorme gravità, l'opinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il gf, per questa ragione verrà preso più di un provvedimento". Non è proprio come un uomo che fa quella roba ad una donna. E ora mi rivolgo a chi stava lì e guardava, e rideva, senza fare niente. "Il diverso vi rende unici". Per accontentare il pubblico s'è ceduto alla gogna e all'ordalia del web, ma forse s'è evitato qualcosa di più spiacevoli con una convivenza forzata, e il bullo è tornato a essere se stesso: "Il mio hashtag è "diverso è bello". Il rispetto delle donne non si può mettere a confronto con un cretino che dice di comprare 100 preservativi. Il Grande Fratello era davvero un momento di condivisione soprattutto a pranzo e cena. "Io amo le donne e lavoro per le donne. La mia reazione è stata orrenda infatti subito le ho chiesto scusa", tenta di difendersi.

Non potevano mancare alcune osservazioni sugli altri gieffini. A voi il video delle parole di Barbara d'Urso e, a seguire, le immagini della squalifica di Baye Dame. Altra coppia, altra storia, copione poco credibile secondo Malgioglio, che non vede nessuna sincerità nel rapporto tra Filippo e Lucia.