Grande Fratello 15: arrivano altre gravissime accuse per Barbara D'Urso

Grande Fratello 15: arrivano altre gravissime accuse per Barbara D'Urso

Ha detto che sarebbe uscito dalla casa per poter finalmente chiarire la situazione con lei.

La motivazione dietro il provvedimento disciplinare che ha portato alla squalifica di Luigi Favoloso è da rintracciare in un evento accaduto all'incirca alle quattro di notte, in uno dei lassi di tempo che non viene trasmesso in diretta televisiva. Quale frase ha provocato la sua squalifica al Grande Fratello 2018? E se ci sono le rughe, pazienza. Dove sono finiti i meravigliosi lineamenti che le hanno fatto calcare le passerelle di tutto il mondo e che l'hanno resa immortale nel video di Ricky Martin? Tutti si aspettavano che scegliessi uno come me, ma ho scelto una persona diversa.

Una frase certamente ironica detta in una clima goliardico, ma comunque sia gravissima e che non andrebbe affatto detta in diretta tv quando sai che ti vedono milioni di telespettatori. Io vi chiedo di non ripetere ciò che avete detto.

"Qualche giorno fa un personaggio della casa del gf, alle 4 del mattino, ha protestato con chi non gli dava le sigarette infilandosi una maglietta su cui aveva scritto col rossetto "Selvaggia suca". Pure nei confronti di chi non ti piace.

Favoloso ha chiesto scusa per essersi comportato in maniera discutibile. Simona Izzo e Cristiano Malgioglio non gli hanno risparmiato le critiche.

Aida, però, è stata eliminata e contrariamente a quello che si ipotizzava, per lei non c'è stato nessun ripescaggio nel corso della puntata della scorsa settimana. Proprio quest'ultima le è costata l'esclusione.

Mariana oltretutto non si è limitata a parlare male solo di Lucia Bramieri ma anche degli altri coinquilini all'interno della casa. In particolare, su Twitter, l'hashtag ufficiale del programma #GF15 si è classificato tra gli argomenti più discussi della serata con oltre 108.000 tweet.

Da sempre presa di mira per il suo rapporto con l'ex spogliarellista, Stefania Pezzopane ha avuto il coraggio di entrare nella Casa per rivedere Simone. Due voti a testa per Simone Coccia e Danilo D'Aquino, che insieme alla signora della casa finiscono al televoto di martedì prossimo.

Dopo i saluti, l'onorevole Pezzopane è tornata al suo lavoro sui banchi del Parlamento, mentre Simone Coccia Colaiuta, salvato dalla "nomination" di ieri, rischia di uscire dal gioco la prossima settimana perché è stato nuovamente "nominato".