Gossip, Francesco Monte: "Paola Di Benedetto? Non l'amavo"

Gossip, Francesco Monte:

In una esclusiva intervista per Chi, in edicola da domani 16 Maggio, Francesco Monte parla della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto. L'ex tronista infine chiosa sulla vicenda che l'ha visto protagonista a L'Isola dei Famosi. L'ex naufraga ha indossato un modello a sirena ricoperto di pizzo che le ha fasciato la silhouette, caratterizzato da un lungo strascico e delle trasparenze sexy sulla schiena.

L'amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto si è spento in meno di due mesi. Lo stesso Francesco, pochi giorni dopo, non ha fatto che confermare la versione dei fatti: "Ho capito semplicemente che il mio cuore non batteva per lei". Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore.

Paola Di Benedetto è la modella che ha raggiunto la celebrità nei panni di Madre Natura a "Ciao Darwin" e che di recente è volata all'Isola dei Famosi, dove ha fatto parlare di sé per la storia d'amore con Francesco Monte. "Ho sbagliato", ha aggiunto. Insomma, pare che il 29enne non sia ancora riuscito a superare del tutto ciò che gli è successo nell'ultimo anno nonostante abbia cercato di andare avanti iniziando una nuova relazione. Monte ha raccontato più volte di aver sofferto e, forse proprio per questo, non era pronto a cominciare una nuova relazione con Paola. Tuttavia poi la loro conoscenza è stata bruscamente interrotta perchè l'ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto ad abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi per via di tutte le polemiche inerenti al famosissimo caso canna - gate, scoppiato grazie alle clamorose rivelazioni fatte da Eva Henger. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. "Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda" afferma Francesco Monte. La ferita che gli ha infero la Rodriguez, dunque, non si è ancor rimarginata.

E riguardo alla vicenda del "canna-gate" risponde una volta per tutte: "Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". Non farò alcun un passo indietro.