Giorgia Palmas si racconta: "Con Brumotti non siamo rimasti amici"

Giorgia Palmas si racconta:

Né Giorgia né Vittorio ne hanno mai parlato apertamente, ma oggi la showgirl sarda lascia intendere che non hanno mantenuto rapporti: "La rottura è avvenuta quasi un anno fa". Ad un solo passo dall'inizio della loro relazione, la donna può ritenersi fortunata per un incontro speciale, grazie ad un uomo che ritiene equilibrato ed in grado di farla ridere.

"Sono molto felice e sono innamorata", dice Giorgia, col sorriso sulle labbra. Ora i due sono usciti allo scoperto e ora hanno deciso di non nascondersi più. "E' stata una bella storia d'amore, ma che aveva un termine".

Qualcuno, invece, ci è andato giù un po' più pesante, dichiarando di non credere che l'atleta sia realmente innamorato: "Caro Filippo, mi spiace ma non ti vedo tanto sereno e nemmeno tanto preso" azzarda un altro utente.

Quella fra Flippo e l'ex velina è ormai una storia d'amore importante e i due vengono spesso sorpresi insieme, come accaduto per "Novella2000" che li ha fotografati mentre passeggiano per Milano assieme al cagnolini di Giorgia.

Giorgia Palmas ha spiegato a Silvia Toffanin e ai telespettatori a casa: "Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile". Proprio ieri entrambi sui loro profili Instagram hanno pubblicato la loro prima foto insieme.

Dopo la lunga relazione con la compagna di vasca, Federica Pellegrini, i fan devono probabilmente abituarsi alla nuova relazione. Qualcosa ha rotto l'intesa in maniera dirompente perché, come confessato dalla stessa Palmas, non sono rimasti amici. L'esposizione mediatica non ha di certo favorito la loro unione, ha raccontato a Verissimo diverse settimane fa.