GF 15, Mariana Falace è stata eliminata

GF 15, Mariana Falace è stata eliminata

Luigi Mario Favoloso è uno dei concorrenti che sta facendo parlare di se in ogni modo, all'interno della casa del Grande Fratello e fuori.

La puntata del Grande Fratello 2018 andata in onda ieri sera ha visto chiudersi il cerchio intorno a Luigi Favoloso.

Ma non solo. Nelle ultime ore anche la Nintendo ha deciso di portare via le due consolle 'donate' al Gf.

Ad annunciare il provvedimento disciplinare ci ha pensato ovviamente la padrona di Casa. Non sopporto una scritta sessista. "Ciò posto, quanto verificatosi nel programma, per come sopra premesso e per il suo contenuto, costituisce fatto di per sé evidentemente idoneo a pregiudicare lo sviluppo morale e psichico dei minori in ragione della natura offensiva e diseducativa sia delle frasi ingiuriose, che delle affermazioni scurrili e denigratorie oltre che maleducate, il tutto aggravato anche da condotte trash, aggressioni verbali, volgarità, violenza, bullismo e odio".

Ovviamente una volta uscita dalla casa del "Grande Fratello", Patrizia è venuta a conoscenza del ruolo giocato da Mariana nella sua eliminazione chiedendo subito un confronto con la ragazza che credeva sua amica.

In studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. "Mi hai dato il colpo finale". "Cattivo. Tu sei un diavolo". Quanti non hanno preso in considerazione persone che non fossero meno di "bellissime" per paura di venire giudicati? "Sei in ritardo" gli dice lei. La spagnola lancia accuse ai concorrenti rimasti in Casa. La modella lo ha già lasciato, e la notizia è giunta a lui soltanto indirettamente, attraverso Barbara D'Urso.

Come oramai si sa, in questa edizione le telecamere di notte non trasmettono le immagini della casa. Dopo le lamentele da parte degli spettatori e del Moige e il ritiro di molti sponsor, arriva anche un comunicato del Codacons, il coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori. Secondo Alberto infatti Luigi è un manipolatore che ha bisogno di fare scherzi crudeli per mettersi in mostra e passare il tempo. Questa settimana i concorrenti in nomination sono Lucia Bramieri, Danilo Aquino e Simone Coccia Colaiuta.

Chi riuscirà ad ottenere il favore del pubblico stavolta?