GF 15 - Luigi Favoloso squalificato per una t-shirt contro Selvaggia Lucarelli?

GF 15 - Luigi Favoloso squalificato per una t-shirt contro Selvaggia Lucarelli?

La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è da un anno e mezzo che non ti do attenzioni, ma tu lo sai perfettamente cosa è accaduto in quel periodo. Anzi, sono pronta a scommettere che siano state fatte accuratamente sparire.

Grande Fratello 15: I nominati di questa settimana sono... Ma oltre questo, c'è molto altro.

Stefania Pezzopane entra nella Casa da Simone, il GF impone il 'freeze', Coccia Coilaiuta deve stare immobile e ascoltare il discorso dell'onorevole.

"Io l'ho sempre detto che fuori da qui ti avrei voluto parlare". Nel corso della serata il reality condotto da Barbara d'Urso ha toccato punte che hanno sfiorato il 38% di share e superato i 6.000.000 di telespettatori. La modella croata è entrata nella casa e ha letteralmente zittito l'ex compagno, ormai in palese confusione dal punto di vista sentimentale.

Ieri sera, dall'alto della sua onestà intellettuale e sull'onda della sua strenua lotta contro il sessismo che la conduttrice ha ampiamente dimostrato inserendo nel cast un concorrente che collabora con i gruppi più indegnamente sessisti della rete (cosa ammessa nella casa, che quindi evidentemente andava bene), la conduttrice ha squalificato il concorrente "perchè ha scritto una cosa sessista su una maglietta".

Già alla fine dello scorso anno Selvaggia e Luigi avevano avuto un scontro mai risanato.

Il resto, visto che oggi "Selvaggia suca" è piacevolmente argomento di discussione in giro grazie all'attenta selezione del cast del gf e nessuno ha pensato di scusarsi con me, sarà argomento di discussione in sedi più opportune con il personaggio in questione. "Da questo momento è immediatamente squalificato dalla casa del Grande Fratello".

Come preannunciato qualche ora prima della diretta, ieri sera nella casa del Grande Fratello 15 è avvenuta una nuova squalifica. L'ex spogliarellista che era stato freezato mentre la fidanzata parlava viene intanto "sbloccato". Barbara ha dato alla donna la possibilità di esporre la sua opinione per l'ultima volta ma il clima con gli altri ragazzi non è stato dei migliori. Rocco Casalino dopo quell'esperienza prima ha cercato di posizionarsi come ospite tivù, senza disdegnare le classiche risse trash, poi è diventato giornalista ed è stato scelto da Grillo e Casaleggio (e non votato dai cittadini) per gestire la comunicazione del Movimento 5 stelle. È un programma che si alimenta di provocazioni.