Frizzi, si rivede Carlotta: dimagrita, ha perso molti chili

Frizzi, si rivede Carlotta: dimagrita, ha perso molti chili

A un mese dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, è stata organizzata una partita dalla Nazionale Basket Artisti per ricordarlo al Palazzetto dello Sport, in collaborazione con Eurobasket Roma e il patrocinio di Roma Capitale.

Desta preoccupazione il forte dimagrimento della moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan. A riportare le prime immagini dell'evento è il settimanale Oggi. Tra i momenti più emozionanti, il ritiro della maglia da basket di Frizzi che fa commuovere i tanti parenti e amici vip presenti.

La giornalista si è seduta in prima fila, ha assistito al match, poi ha trovato la forza di alzarsi e presenziare alla manifestazione solo nel momento in cui è stata presentata la scultura in onore di Fabrizio Frizzi realizzata dai maestri Gemelli Franchi. Un dramma che Carlotta Mantovan sta cercando faticosamente di superare, pur se impossibile da dimenticare. L'ex Miss Italia mostra una commozione dolce posando, nonostante il grande dolore, il suo sorriso proprio come piaceva al suo Fabrizio.

Presenti al memorial anche Fabio Frizzi - fratello di Fabrizio - Milly Carlucci, Valeria Favorito, la ragazza a cui il conduttore anni fa donò il midollo, Paolo Belli, Alessio Bernabei, Jummy Ghione, Federico Moccia, Valeria Solarino.