Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono già lasciati?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono già lasciati?

Negli ultimi giorni, però, sempre il pubblico ha notato che i due naufraghi non sono più apparsi insieme.

A differenza di Francesco Monte, il quale ha scelto la via del silenzio, Paola ha risposto ai suoi fan tramite una diretta Instagram lasciando intendere che tra lei e l'ex tronista potrebbe essere già finita. Non è che se non ci vedete, c'è chissà quale strategia di marketing dietro.

Isola dei Famosi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? Dopo i primi mesi di relazione sembrerebbe che la coppia stia attraversando un periodo di crisi.

Molti hanno chiesto spiegazioni sul reale stato delle cose, ma né l'ex tronista né la Madre Natura di Ciao Darwin sono intervenuti per smentire o confermare le ipotesi di addio.

Com'è noto agli attenti fruitori della cronaca rosa, i due si sono incontrati all'Isola dei Famosi 13: lui reduce dalla batosta di un addio della fidanzata Cecilia Rodriguez confessato davanti alle telecamere del Gf Vip, lei in una sorta di limbo con il compagno Matteo Gentili (ora inquilino della versione 'nip' del Gf, incontrato da poco in una diretta televisiva), tra i due è scoccata una scintilla che ha fatto da subito dichiarare che sì, era amore. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Che non sia stato proprio il confronto a con lo sportivo ad aver spinto Francesco a rallentare? Recentemente, infatti, la Di Benedetto è entrata nella casa del Grande Fratello (cosi come aveva fatto Monte lo scorso anno) per parlare con il suo ex ragazzo che è un concorrente del reality: probabilmente questo particolare momento insieme al clamore mediatico hanno fatto attraversare alla neo coppia degli attimi di tensione. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l'Italia, anche io, e niente... Tuttavia, ascoltando le parole di Paola, ci sono buone probabilità che i due riescano superare questa momentanea crisi molto in fretta.