Francesca Fiadini commenta l'abbandono di Marco Liorni

Francesca Fiadini commenta l'abbandono di Marco Liorni

La co-conduttrice rimarrà la stessa, e cioè Francesca Fialdini.

Dalle scorse settimane, infatti, si rincorrono voci su Marco Liorni via dalla Rai, rimasto senza programma perché a Gabriele Corsi è stato affidato Reazione a catena e a Flavio Insinna, pare, L'Eredità. Ha voluto precisare che "nessuno manda via Marco". Proprio il fatto che non c'era stato alcun preavviso in merito a una sostituzione del conduttore di Uno Mattina, qualcuno ha malignato in merito al fatto che in realtà Liorni sia stato cacciato dalla RAI, o meglio allontanato e messo in secondo piano a causa di qualche screzio o di qualche critica ricevuta dai piani alti dell'azienda.

Marco Liorni [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] ha deciso di lasciare dopo sette anni la conduzione de "La Vita in Diretta".

Rispondendo a un altro follower sempre su Instagram, Francesca Fialdini ha poi dichiarato di essere dispiaciuta di non poter lavorare più con Liorni "e Marco lo sa bene" ha aggiunto.

Oltre a un nuovo conduttore, la prossima edizione de La Vita in Diretta si baserà anche su un nuovo format con una nuova grafica e un nuovo studio ma anche su una durata più breve rispetto a quella degli scorsi anni. Liorni, il cui agente è il potente Lucio Presta, ha vinto in carriera tre Telegatti per Trenta ore per la vita, Saranno famosi e il Grande Fratello e un Oscar della tv per La vita in diretta.

La scelta di salutare il pubblico e gli addetti ai lavori della trasmissione pomeridiana non sarebbe stata imposta dalla Rai al conduttore.

Ma i telespettatori cosa diranno? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà. Sul futuro di Marco Liorni rimane intanto per il momento ancora il mistero. I due a UnoMattina in Famiglia hanno mostrato una discreta sintonia.