Fiat e Lancia: offerta imperdibile a maggio, incentivi per 100 milioni

Fiat e Lancia: offerta imperdibile a maggio, incentivi per 100 milioni

Per il solo mese di maggio risulta disponibile una nuova e irrinunciabile iniziativa targata Fiat e Lancia: a disposizione dei clienti, infatti, un incentivo complessivo di 100 milioni di Euro.

L'OFFERTA Grazie alla nuova iniziativa proposta da Fiat e Lancia, a maggio, per mettersi in garage una Panda o una Ypsilon in pronta consegna basterà sborsare rispettivamente 7.400 euro e 8.950 euro: la versione a GPL, tra l'altro, allo stesso prezzo del benzina. Presenti nell'offerta anche il Qubo a 10.250 Euro e il Doblò a 13,950 Euro.

Il crossover Made in Italy 500X è disponibile a partire da 15.500 euro, mentre l'iconica 500 è offerta a 9.990 euro. L'operazione, informa una nota, e' denominata "Imperdibili100" e introduce, oltre alla possibilita' di accedere a una proposta speciale, anche un nuovo finanziamento con la possibilita' di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo. I concessionari hanno poi in programma due weekend di porte aperte il 12-13 maggio e il 26-27 maggio. Un modo ulteriore per scoprire da vicino i vantaggi di un'offerta che consente di acquistare la propria auto subito e di pagare da gennaio 2019. Sulla famiglia 500 si può anche optare per il finanziamento "Galaxy4U", che offre in omaggio il Samsung Galaxy S9, un nuovo smartphone top di gamma.

Un esempio di acquisto con la promozione "Chiaro e Tondo"?

FCA ha annunciato l'avvio di un'interessante promozione dedicata ai marchi Fiat e Lancia che sarà valida per tutto il mese di maggio.