Fedez e Rovazzi, amicizia interrotta dopo la lite?

Fedez e Rovazzi, amicizia interrotta dopo la lite?

C'era un tempo, neppure troppo lontano, in cui erano inseparabili, in nome di un'amicizia sacrosanta, nata da un incontro di lavoro. Ma come ha svelato il rotocalco "Chi" la rottura tra i due è ormai realtà: tanto che Rovazzi non avrebbe nemmeno fatto gli auguri a Fedez per la nascita del piccolo Leone. Nel 2016 ha pubblicato il singolo "Andiamo a comandare", tormentone estivo con il quale ha ottenuto il disco d'oro, non senza lo zampino del rapper tatuato. Vedremo se i due diranno qualcosa a tal proposito...

Sembra che tra Fedez e Fabio Rovazzi si sia arrivati addirittura ad adire le vie legali.

A differenza, però, di qualche voce che ha cominciato a girare e che tirava in mezzo gli avvocati, pare che la situazione sia meno battagliera di quanto si pensi, anche se non ci sono posizioni ufficiali da parte dei due. I due potrebbero essersi semplicemente allontanati per i rispettivi impegni. Inoltre, il rapper sino alla scorsa settimana, era a Los Angeles dove ha vissuto per tre mesi dopo la nascita del figlio.

Il contendere è presto spiegato: Fabio Rovazzi, dopo il ruolo da protagonista rimediato a fianco di Nicola Zingaretti in "Il vegetale", vorrebbe intraprendere a tempo pieno la carriera del cinema, mentre Fedez, fondatore assieme a J-Ax dell'etichetta musicale indipendente Newtopia, vorrebbe che continuasse nel mondo musicale. Anche Rovazzi prosegue con i suoi progetti lavorativi.

L'amicizia e il sodalizio artistico tra Fedez e Fabio rovazzi va avanti da più di due anni tra eventi, canzoni, video che hanno accresciuto la loro popolarità in questi anni.

Il prossimo 31 agosto Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a Noto, la piccola cittadina Barocca in Sicilia.