Ex Inter, mister Ranieri lascia il Nantes: "Sono stato bene qui"

Ex Inter, mister Ranieri lascia il Nantes:

Claudio Ranieri dice addio al Nantes. Lo ha reso noto la società francese con una nota sul proprio sito. Claudio Ranieri ha annunciato oggi che non sarà il tecnico del Nantes per la prossima stagione.

"Il club e Ranieri hanno deciso di separarsi di comune accordo - ha spiegato il presidente Waldemar Kita - Ringraziamo lui e i suoi collaboratori per il lavoro svolto, augurandogli il meglio per il futuro".

Queste invece le parole di mister Ranieri: "Voglio ringraziare il presidente perché mi ha permesso di venire a Nantes, di tornare in Francia e in Ligue 1". Ma ciò non toglie che la stagione della squadra di Ranieri è da ritenere positiva, con una salvezza ottenuta in maniera tranquilla e con grande anticipo rispetto alle aspettative di inizio stagione. "Grazie per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità quotidiana e buona fortuna per il prosieguo della carriera". Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano nel club, sono stato felice di essere qui con voi.

Il tecnico romano prima della stagione al Nantes d'altronde aveva guidato per un anno e mezzo il Leicester a cui il suo nome resterà legato per la storica Premier League conquistata nel 2016.