Esonero Diego Lopez, panchina a rischio: le ultime

Esonero Diego Lopez, panchina a rischio: le ultime

Lo ha confermato all'ANSA il presidente del club sardo, Tommaso Giulini. Lunga attesa per il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, rimasto quasi un'ora dalla fine della partita nello spogliatoio."Abbiamo fatto un brutto primo tempo - ha detto Lopez -".

Quanto mai proibitivo il cammino salvezza della squadra sarda, che rischia davvero di retrocedere giù nei meandri del campionato cadetto.

Come se non bastasse la crisi profonda di risultati, anche il calendario rema contro i sardi: nella prossima giornata i rossoblu se la vedranno in casa con la Roma, per poi andare a Firenze contro la Fiorentina e chiudere contro l'Atalanta. Dopo l'ostico match casalingo alla prossima giornata contro il Crotone di Zenga, infatti, il Chievo andrà al Dall'Ara di Bologna, affrontando una squadra felsinea già paga della propria posizione di metà classifica. Giampaolo ci piace molto, consegue il nostro stesso obiettivo che è formare e far crescere i giovani. Infine c'è la Sampdoria: una sfida che potrebbe essere determinante per la permanenza in serie A della Spal.