Ecco cosa c'era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso al Grande Fratello

Ecco cosa c'era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso al Grande Fratello

Ieri Luigi Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello per aver indossato una maglietta con una frase sessista durante le ore notturne, quelle che non vengono messe in onda in diretta. Ma al quarto mese ha subito un aborto spontaneo. "Mio padre è nella redazione del Grande Fratello e mi ha detto che Favoloso ha scritto sulla maglia 'torna in cucina'", ha scritto l'utente. Ma cosa c'era scritto di tanto vergognoso?

La particolare magrezza di Nina Moric notata anche da Favoloso durante il pesante dialogo con lei, non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori che sui social si sono soffermati anche sul viso, a detta di qualcuno, trasformato da qualche intervento estetico.

La Pezzopane è stata accolta da D'Urso come si accoglie un'amica, e con quel "grazie di essere venuta in una trasmissione popolare", cioè senza snobberie là dove pure i marchi d'acqua minerale si vergognano di stare e ritirano i propri prodotti dalla casa per compiacere il buzz online. A Nina non è certamente piaciuto che fosse stato dato in pasto ad un reality un sua verità così intima.

La seconda cosa è che anche se scegli di non dire il suo nome perchè quella donna non ti piace al punto che impedisci di nominarla agli ospiti in tutti i tuoi programmi (una cosa perfino comica), nel momento in cui però scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo. Cosa ci è successo un anno e mezzo fa?

Il tizio, sempre per punizione, viene invitato in studio per altri venti minuti di faccia a faccia con la conduttrice. E ha modo di spiegare "Ma io mica ho offeso le donne, ne ho offeso una specifica".

Come oramai si sa, in questa edizione le telecamere di notte non trasmettono le immagini della casa. E' un personaggio che ho già diffidato in passato tramite avvocato per atteggiamenti dal sapore vagamente minatorio e calunnie sul conto di persone che mi sono vicine. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo.

Nell'appuntamento del 15 maggio 2018 sono usciti dalla casa del Grande Fratello due concorrenti, uno di questi per squalifica.