Dall'Argentina: "Dybala e Higuain andranno al Mondiale"

Dall'Argentina:

Secondo quanto riferito da Tyc Sports, i due calciatori della Juventus si sarebbero incontrati a Torino con il ct argentino Jorge Sampaoli il quale avrebbe ufficializzato al Pipita la sia presenza tra i convocati. Oggi Sampaoli sarà a Milano per incontrare il milanista Lucas Biglia e l'interista Mauro Icardi, per un altro giro di orizzonte. La FIFA, entro il 14 maggio, vuole una pre lista di 35 convocati che poi passeranno a 23 ufficiali per la manifestazione che comincerà a giugno. I media argentini non hanno dubbi e dalle tre ore di colloquio il ct avrebbe ricevuto le conferme auspicate per puntare su entrambi.

L'89esimo minuto di Inter-Juventus giocata domenica scorsa a San Siro può essere stato uno dei momenti più importanti della stagione di Dybala e Higuain: il primo ha servito l'assist al secondo che ha messo a segno la rete decisiva per la partita e forse decisiva per la corsa allo Scudetto.

Più complesso il discorso relativo a Paulo Dybala che non figurava nelle ultime liste delle amichevoli per l'infortunio e soprattutto per la coesistenza con Messi, annosa questione mai risolta per stessa ammissione della Joya. C'è, infine, la questione Aguero da monitorare: a 58 giorni dall'inizio del torneo il Kun ha subito un'operazione al ginocchio e il suo recupero non è scontato.