Chiudete il Grande fratello

Chiudete il Grande fratello

Ora non resta che attendere i risultati Auditel di martedì 15 maggio, quando andrà in onda la nuova puntata: davvero gli ascolti crolleranno o la curiosità del pubblico prevarrà sullo sdegno? É stato svelato. infatti, il cachet dei concorrenti della casa, e la domanda sorge spontanea: quanto guadagnano i ragazzi per ogni singolo giorno trascorso nella casa di Cinecittà? La Falace completa intanto la sua valigia ed esce in giardino a fumare una sigaretta. Fuori incontra Angelo, il quale finisce per commuoversi: pure lui abbraccia a lungo l'amica. Il che - sia chiaro - non è garanzia di qualità. Dopo averli visti senza trucchi, senza acqua, senza tute, senza abbigliamento e senza stoviglie, oggi è il turno di Consilia che ha ritirato gli articoli previo comunicato. La Prete continua pertanto a piangere, mentre a tentare di consolarla ci pensa Alberto "Tarzan". Dai profili social della modella si capisce che in questo momento il suo pensiero è completamente assorbito dal figlio Carlos di cui sente molto la mancanza.

L'ex di Paola Di Benedetto a quel punto ha creduto ad Alessia mettendo in pericolo la sua amicizia con Favoloso: "Ti conosco da 20 giorni, non siamo amici e da quello che ho visto ti sei comportato male con più donne".

Gulliver Supermercati proprietario del marchio Consilia, ha deciso di recedere dal contratto di sponsorizzazione della trasmissione "Grande Fratello 15".

Ad uscire sarà Mariana?

In nomination ci sono Mariana, Danilo e Simone.

Mariana, che ormai da giorni sta instaurando un rapporto sempre più stretto con il Mezzetti, ha coluto mettere Alberto bene in guardia: Luigi Favoloso ha amicizie pericolose fuori dalla casa.

Una decisione presa a seguito non tanto e non solo per tutelare il nome della nostra azienda e il marchio Consilia nei confronti della produzione del programma, ma perché certe esternazioni, certi comportamenti non sono in linea con i valori in cui crediamo, come uomini e donne, come cittadini ancor prima che come rappresentanti di un'azienda.