Che tempo che fa: 13 maggio 2018, anticipazioni e ospiti

Che tempo che fa: 13 maggio 2018, anticipazioni e ospiti

Hotel Gagarin, per la regia di Simone Spada, sarà presentato durante il consueto appuntamento con Il Tavolo di Che tempo che che fa.

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, in onda domenica 13 maggio alle 20:35 su Rai1: interverrà l'onorevole Luigi Di Maio.

La prima parte, dedicata alla politica, avremo l'intervento dell'On Luigi di Maio, del Movimento 5 Stelle.

Inoltre, saranno ospiti Paolo Sorrentino e Toni Servillo, nei cinema con "Loro 2", il secondo capitolo del film del regista Premio Oscar ispirato ai fatti avvenuti in Italia tra il 2006 e il 2010 che gravitano intorno alla figura di Silvio Berlusconi, interpretato da Servillo.

Per il resto, nell'intervista rilasciata da Fabio Fazio la presentatrice Milly Carlucci svela anche che il Direttore di Rai1 (Angelo Teodoli) e il Dg RAI (Mario Orfeo) hanno dato l'ok alla coppia di danzatori uomo di Ballando con le stelle 2018 (Giovanni Ciacci e Raimondo Todoro) e ricorda "l'amatissimo" Fabrizio Frizzi, anche ricordando il Sanremo 1992 fatto con Pippo Baudo e dei suoi esordi con Renzo Arbore, nel 1977 a "L'altra domenica".

Tra gli ospiti musicali ci saranno il rocker italiano Edoardo Bennato nelle radio con il nuovo singolo "Mastro Geppetto" e il giovane cantautore Motta che eseguirà, per l'occasione, il brano "La nostra ultima canzone" tratto dall'album "Vivere o morire" di recente uscita.

A chiudere la prima parte del programma l'ironia travolgente di Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti della prima parte ritroviamo Claudio Amendola, Luca Argentero ed Edoardo Bennato.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Gli altri ospiti che andranno ad arricchire il già variegato salotto del programma sono Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, protagonisti di "Show Dogs - Entriamo in scena" film di animazione nelle sale dal 10 maggio e l'attore teatrale e cinematografico Lello Arena.