Champions League, dove vedere Real-Bayern Monaco in tv e streaming

Champions League, dove vedere Real-Bayern Monaco in tv e streaming

Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD, con l'hashtag #premiumchampions, oppure attraverso il nuovo sito premiumsporthd.it.

Il fischio d'inizio sarà alle 20.45. Inoltre, tutte le sfide saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play. Se vince 2-1 si va ai tempi supplementari.

Il gol scatena ancor di più il Bayern, il Real si copre cercando di far male in contropiede ma non riesce ad essere incisivo. Non ho intenzione di dirlo, ma ho tante soluzioni e tutti i calciatori sono motivati - prosegue - Nacho si è allenato tanto ed è pronto.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Il Bayern Monaco e il Real Madrid si incontreranno per la 26esima volta in competizioni europee, confermando lo status di partita più giocata a livello continentale. La sconfitta contro il Real Madrid ha fermato una striscia di 7 risultati utili consecutivi: l'ultimo stop risaliva al 18 marzo in casa del Lipsia. I tedeschi sono andati in vantaggio con Kimmich al 27esimo del primo tempo. Se la squadra di Zidane riuscisse a superare il turno, andrebbe a giocarsi la quarta finale negli ultimi 5 anni. Quando mancano 20 minuti alla fine, inizia la giostra dei cambi per il Real Madrid e Zidane sostituisce l'autore della doppietta Benzema con Bale per sfruttare la velocità del gallese in contropiede. Cristiano Ronaldo e compagni, cercheranno di raggiungere la finale di Kiev per bissare il successo della scorsa stagione, ottenuto ai danni della Juventus di Allegri.