Carlo Conti dedica L'Eredità alla figlia di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti dedica L'Eredità alla figlia di Fabrizio Frizzi

In simbiosi con i cavalli ai quali sarebbe legata, la bambina appare tranquilla e sorridente, l'angelo che papà Fabrizio ha sempre descritto.

Un ricordo commosso durante il programma "L'eredità", che è passato da Fabrizio Frizzi, deceduto troppo presto, a Carlo Conti.

Primo compleanno senza il papà per la piccola Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi che, ieri, giovedì 3 maggio, ha compiuto 5 anni. A farle gli auguri pubblicamente Carlo Conti, ma non sono mancate le dimostrazioni d'affetto da parte del pubblico, in particolar modo delle mamme, che continuano a manifestare la propria vicinanza e solidarietà alla moglie del noto conduttore.

Non è facile, infatti, dimenticare i fuori onda mandati in onda da Striscia la Notizia, in cui l'attore si rivolgeva con parole poco eleganti ai concorrenti di Affari Tuoi e che gli sono costati l'allontanamento dai programmi di punta della Rai.

Dalla prossima stagione televisiva Carlo Conti non potrà condurre il quiz di Rai1 perchè sarà con impegnato con la nuova edizione di Tale e Quale Show e pare che Flavio Insinna stia prepotentemente lavorando per mettere le mani su L'Eredità.

La piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, è stata fotografata insieme alla mamma Carlotta Mantovan mentre trascorre qualche ora serena all'interno di un maneggio alle porte di Roma.

"Dolce Carlotta, anche io, il 20 gennaio, ho perso, per lo stesso male, il mio grande ed immenso amore..." Sono loro la nostra forza e ragione di vita! "Oggi è il compleanno di Stella: il mio cuore è ancora pieno di dolore per la morte di Fabrizio che non conoscevo, ma che per noi era l'amico gentile che entrava nelle nostre case".