Calciomercato, Sarri sempre più vicino al Chelsea

Calciomercato, Sarri sempre più vicino al Chelsea

Una svolta importante per quello che sarà il futuro dell'allenatore ma anche per le casse del Napoli che si preparano ad accogliere una cifra importante da aggiungere al gruzzoletto che sarà messo a disposizione per Ancelotti.

Ora che Ancelotti e il Napoli sono promessi sposi, che cosa sarà di Sarri?

Un tweet di ringraziamento a fira di Aurelio De Laurentiis.

L'esito dell'incontro tra Sarri e Abramovic ha posto le basi per il futuro dell'ormai tecnico del Napoli.

Maurizio Sarri è sempre più vicino a diventare il nuovo manager del Chelsea. Secondo alcune indiscrezioni circolate in Inghilterra, alcuni rappresentanti di Sarri sarebbero giunti a Londra per trattare con il Chelsea.

L'inattesa accelerata di De Laurentiis per portare in Campania l'ex allenatore del Bayern Monaco è di fatto un saluto definitivo a Maurizio Sarri che lascerà il club partenopeo dopo 3 ottime stagioni al San Paolo. Sì, perché il Chelsea è in trattativa con il tecnico salentino per trovare un accordo sulla buonuscita (c'è una penale che prevede il pagamento dell'ultimo anno di contratto da 11 milioni a stagione, in caso di divorzio anticipato). Difficile invece arrivare a Pochettino visto che il Tottenham non libererà l'allenatore per un altro club di Premier.