Blizzard e Overwatch sostengono la ricerca contro il cancro al seno

Blizzard e Overwatch sostengono la ricerca contro il cancro al seno

Il modello, che si chiama Mercy Rosa, servirà a finanziare la Breast Cancer Research Foundation e sarà disponibile sino a lunedì 21 maggio 2018 al costo di €15. Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto alla BCRF per sostenere la ricerca contro il cancro al seno.

Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Dall'8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare la software house e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Blizzard Entertainment rivelerà il totale delle donazioni alla fine della campagna. La donazione minima garantita di Blizzard sarà di 250.000 $.

Dimostra il tuo supporto dentro e fuori dal campo di battaglia con una maglietta in edizione limitata di Mercy Rosa.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa, vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale di Blizzard. L'elenco completo dei canali partecipanti è qui sotto.

Blizzard ha dato via a una nuova iniziativa legata a Overwatch a sostegno della lotta contro il cancro al seno. Ogni creatore realizzerà uno streaming di beneficenza su Twitch e tutte le donazioni (inclusi i Twitch Bit) ricevute durante quello streaming verranno donate alla BCRF.