Bianca Atzei sulla storia con Max Biaggi: "Ho voltato pagina"

Bianca Atzei sulla storia con Max Biaggi:

Bianca Atzei, dopo l'esperienza de L'Isola dei Famosi, torna a Canale 5, questa volta nel salotto di Barbara D'Urso e, di preciso, a Domenica Live. E ora, passato qualche tempo dalla fine del reality, Bianca Atzei ha deciso di raccontarsi a Barbara D'Urso durante una puntata di Domenica Live.

"È stata la storia d'amore più bella della mia vita. Lui mi amava alla follia, e io gli ho dato tutta me stessa", confida. "Meritavo un motivo, una giustificazione", ha ribadito con forza. Oggi, l'ex naufraga e dell'Isola dei Famosi racconta a testa alta e con un sorriso accennato la fine con lo sportivo. Partecipare al programma, l'ha aiutata a superare la rottura e adesso si dice pronta a dedicarsi, non solo un nuovo amore ma anche alla famiglia e alla sua grande passione, la musica. Però, poi, ha aggiunto: "Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va". Ci sono anche dei bambini in mezzo, io sono molto affezionata ai suoi figli. "Io l'ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io". E nella pagina nuova c'è una nuova storia d'amore, una favola, che sono io.

La voce della Atzei, a questo punto dell'intervista, si è spezzata dalla commozione riparlando della storia con Max Biaggi. Ma ammette che non dimentica Max: "Io gli voglio un bene dell'anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna".

A un mese dalla loro separazione, Max Biaggi aveva voluto svelare le sue motivazioni dell'addio alla cantante Bianca Atzei.

In molti erano convinti che la causa dell'addio fra i due fosse stata Eleonora Pedron.