Bianca Atzei: commovente addio su Instagram alla nonna scomparsa

Bianca Atzei: commovente addio su Instagram alla nonna scomparsa

Grave lutto per Bianca Atzei, disperata per un'improvvisa perdita di uno dei più importanti membri della sua famiglia. "Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli", ha esordito la cantante ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi nel lungo post allegato alla foto in bianco e nero che la vede insieme al padre in Honduras, nel corso della sua esperienza nel reality di Canale 5. Parole decisamente molto dolci e di grande affetto quelle di Bianca, la quale ancora una volta dimostra di essere una persona buona e dal cuore gentile. "Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze". Papà ti voglio dire che ci sono sempre e che cercherà di riempire quella parte di cuore lasciata vuota dalla tua mamma'.

È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno...magari in un posto dove l'odio e la cattiveria non esistono. "Dove esiste solo amore e serenità", ha chiosato. Come ha scritto Bianca Atzei nell'accorato messaggio, sua nonna è stata una parte fondamentale per il suo percorso formativo e che ha saputo rappresentare un grande valore all'interno della famiglia.

La Atzei è stata già provata psicologicamente da una recente operazione al cuore e, in un altro messaggio sui social, spiega: "Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno". Al padre, dedica oggi Bianca tutta la sua vicinanza sperando di poter colmare, con la sua costante presenza, un vuoto enorme lasciato dalla scomparsa della madre.