Beautiful, la ribellione di Liam (puntata 11 maggio)

Beautiful, la ribellione di Liam (puntata 11 maggio)

Ricordiamo che sabato 19 maggio 2018, Beautiful non andrà in onda per la messa in onda su Canale 5, del matrimonio regale tra il principe Harry e Meghan.

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi lunedì 14 maggio 2018 - Sally Spectra riceve la visita gradita di Thomas che la va a trovare in ospedale. Thomas dice a Sally che deve tornare a NY con Caroline e Douglas.

Caroline dice a Bill che la bugia riguardante la sua imminente morte la sta facendo stare male, ma lui la spinge ad adeguarsi al piano concordato se vuole tenersi Thomas...

Ecco le anticipazioni Beautiful delle puntate da oggi lunedì 14 al 18 maggio. In realtà l'uomo stava solo sognando. Vorrebbe incastrare la coppia in una situazione compromettente mentre sono in ascensore per poi rivelare tutto ad Eric.

Liam (Scott Clifton) immagina quello che potrebbe succedere se denunciasse suo padre, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di farlo ragionare e di scoraggiarlo in questa sua battaglia per la verità. Sheila con la complicità di Charlie, blocca l'ascensore nel quale si trovano Ridge e Quinn, ma le cose non vanno come la donna aveva sperato. Intanto Maya (Karla Mosley), gelosa del legame istaurato tra Nicole (Reign Edwards) e Lizzy, propone a Rick (Jacob Young) di trasferire sua sorella e Zende (Rome Flynn) a Parigi.