Baye Dame contro Barbara D'Urso: "Ho seguito le direttive del GF 15!"

Baye Dame contro Barbara D'Urso:

Ieri sera sono entrato nella casa con delle direttive da rispettare!

Un post pubblicato per chiarire quanto accaduto nella quarta puntata del Grande Fratello 15, visto che il ragazzo è stato attaccato da Barbara D'Urso in diretta per non essersi scusato subito con Aida Nizar una volta rientrato in casa.

Baye Dame contro Barbara D'Urso e la produzione del Grande Fratello.

Per tutti i telespettatori del #GF15 che diverranno nuovi seguaci delle nostre FAN PAGE (Facebook, Twitter e Instagram) ci sarà una piacevole sorpresa: potranno essere sorteggiati per vincere una super serata negli studi del Grande Fratello per assistere alla Puntata Finale che decreterà il vincitore di questa travolgente edizione condotta da Barbara D'Urso.

Con le sue parole, Baye lascia una promessa al pubblico: lui e la spagnola si vedranno al di fuori del contesto televisivo per chiarirsi una volta per tutte e, magari, fare definitivamente pace.

Adesso però è arrivata la replica.

A dimostrazione del fatto che Dame non era esattamente rammaricato per come si era comportato nei confronti di Aida, nel momento in cui la spagnola è stata eliminata dal televoto ed è stata costretta ad abbandonare la casa, il senegalese ha letteralmente esultato, alzandosi in piedi e battendo le mani. Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza POTER (scritto in maiuscolo ndr.) parlare di nuovo del caso Aida - Baye e così ho fatto!. Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti...peccato che siano stati fatti durante la pubblicità! E così ho fatto!

Striscia la Notizia, tuttavia, si è soffermata su altri indizi abbastanza strani, che hanno portato la gente a pensare che gli autori già sapessero che sarebbe uscita la Nizar. "Non alimentiamo altre inutili polemiche".