Battlefield V: il titolo sarà annunciato tra due settimane?

Battlefield V: il titolo sarà annunciato tra due settimane?

Nell'ambito del resoconto finanziario relativo all'ultimo trimestre, Electronic Arts ha confermato che Battlefield V avrà una campagna narrativa e una nuova modalità di gioco particolarmente impegnativa.

Il CEO di EA, Andrew Wilson, ha parlato del prossimo capitolo della serie di Battlefield, attualmente conosciuto come Battlefield 5, affermando che esso spingerà il franchise in avanti in diversi modi.

"Ogni battaglia sarà unica, e ogni variante di gioco proporrà le proprie sfide, valorizzando l'interazione con l'ambiente, le appassionanti storie da vivere in single player e gli scontri su vasta scala sempre più sofisticati proposti nel multiplayer attraverso le varie mappe e modalità". Sarà uno sparatutto profondo e ricco di contenuti che si evolverà nel tempo con nuovi aggiornamenti per la community, già a partire dal lancio. A suggerirlo sarebbe stato un easter egg di Battlefield 1 scoperto nelle scorse ore, che rimanda a una pagina ufficiale di Elettronic Arts in cui campeggia la data 23 maggio 2018 sopra l'hashtag #battlefield.

Non ci resta dunque che aspettare due settimane circa per vedere cosa succederà questo fatidico 23 maggio.