Atalanta, Ilicic e Barrow all'Inter?

Atalanta, Ilicic e Barrow all'Inter?

Asse caldo di mercato tra Atalanta e Inter. I nerazzurri sembrerebbero infatti molto interessati al gambiano.

"Diciamo che siamo ancora distanti da una vera trattativa". Il giocatore è in cima alla lista della spesa dell'Inter visto che è in grado di giocare in ogni ruolo dell'attacco, sia sulla trequarti, sia da falso nueve.

Ma l'Amministratore delegato della "Vecchia Signora" Beppe Marotta starebbe guardando anche in direzione di un altro talento atalantino, quel Musa Barrow, appena diciannovenne, protagonista con l'Atalanta con tre gol in dieci presenze in Serie A. Il calciatore piace, ma c'è chi getta acqua sul fuoco dei rumors. Musa acquistato dall'Inter, ma con la possibilità di restare a Bergamo per uno-due anni per continuare il suo percorso di crescita e maturazione?

"Sulla continuità mi sono reso conto immediatamente che qui le cose sarebbero cambiate. Credo stiano facendo le loro valutazioni...".

Come è risaputo la Juventus ha rapporti più che buoni con l'Atalanta, società quest'ultima che ha dimostrato di saper crescere calciatori giovani e dal sicuro avvenire.

A sorpresa, poi, è arrivato anche un terzo giocatore: si tratta di Andrea Masiello, autore di goal importanti (ultimo dei quali contro il Milan al 92') e colonna inamovibile della difesa bergamasca.