Ascolti flop Grande Fratello 2018: Barbara D'Urso battuta da Cristina Parodi?

Ascolti flop Grande Fratello 2018: Barbara D'Urso battuta da Cristina Parodi?

L'uscita dal Grande Fratello di Aida Nizar, ha provocato un vero terremoto mediatico. Secondo le anticipazioni di Domenica Live, oggi si parlerà del Grande Fratello 15, ed attesa ospite è Aida Nizar, protagonista dello spiacevole episodio di bullismo con Baye Dame.

Aida Nizar non è più ufficialmente una concorrente del Grande Fratello 15, ma continua ad essere un 'catalizzatore' di attenzione mediatica, sia per la sua personalità esplosiva, che le sarebbe costata l'eliminazione al tele voto la scorsa settimana, ma sopratutto per i suoi atteggiamenti sempre 'sopra le righe' che la donna manterrebbe in diverse occasioni pubbliche.

Aida Nizar, ieri pomeriggio è stata ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live'. "Anche tu hai un seno bellissimo!" Il ragazzo era stato condannato all'ergastolo in primo grado per l'omicidio dell'ex fidanzata Sara Di Pietrantonio, avvenuto con particolare crudeltà: Vincenzo ha prima ucciso Sara, poi l'ha cosparsa di benzina e le ha dato fuoco.

La padrona di casa, attonita, ha preferito continuare la sua intervista palesando ad Aida, una scomoda verità. Così come è successo con tutti gli altri reality show del Biscione trasmessi quest'anno su Canale 5, la D'Urso sta dedicando tutta la prima parte del suo contenitore domenicale alle avventure dei concorrenti in gara nella casa più spiata d'Italia, ma come vi dicevamo gli ascolti non sono proprio buonissimi.

"Il pubblico mi ha protetto da questa cattiveria". Perché quando l'ho letto, subito ho chiesto agli autori nella casa e che ti hanno accompagnato... E c'è chi giura di aver visto un capezzolo in libertà.