Apple: sembra proprio che il nuovo iPhone SE 2 abbia il notch

Apple: sembra proprio che il nuovo iPhone SE 2 abbia il notch

Il dubbio sulla possibilità di un terzo sensore però non starebbe tanto nel suo funzionamento visto che tecnologicamente parlando abbiamo visto che è possibile con Huawei P20 Pro, ma lato estetico. iPhone X non è completamente piaciuto sul retro proprio a causa dell'ormai famoso "semaforo" che l'azienda ha deciso di inserire con la doppia cam e aggiungere un terzo obiettivo renderebbe forse difficile armonizzare esteticamente parlando il tutto soprattutto per il piacere degli utenti da sempre affezionati alla Mela.

Come ogni anno con l'avvicinarsi dell'estate arrivano anche una mole incredibile di news che riguardano i nuovi dispositivi dell'azienda di Cupertino.

Le dimensioni dovrebbero essere tra i 4.2 e i 4.7 pollici per lo schermo, mentre non è nota una data di presentazione.

Di quest' ultimo sappiamo che probabilmente erediterà gran parte delle funzioni viste sulla versione X. Infatti sembra che Apple, voglia implementare le funzioni del Face ID su tutti i modelli in uscita nel 2018.

Giungono alcune indiscrezioni su una interessante novità che iOS 12 introdurrà al suo rilascio: iPhone X potrà essere sbloccato, tramite Face ID, anche in landscape cioè in orizzontale. Il display dovrebbe essere un OLED ma in termini di spessore iPhone X Plus sarà 0.2 mm più "doppio" dell'iPhone 8 Plus.

La pubblicazione Macotakara, fonte attendibile di indiscrezioni, prevede per l' iPhone X Plus atteso in autunno dimensioni paragonabili a quelle dell'attuale iPhone 8 Plus. Inoltre la memoria interna potrebbe arrivare fino ad un massimo di 512 GB.

I primi modelli in classifica che utilizzano questo sistema operativo sono Xiamo Redmi 5A e Samsung Galaxy S9 Plus.