Anna Tatangelo: "Il punto che tiene tutto è mio figlio"

Anna Tatangelo:

Messa da parte la storia d'amore con il compagno di vita, Anna Tatangelo ha finalmente voltato pagina ed ha preso le distanze da Gigi d'Alessio per dedicarsi a se stessa. Si parlerà anche di Gigi D'Alessio?

Anna Tatangelo: "D'Alessio? Storia d'amore tra le più belle d'Italia" - il Giornale: Anna Tatangelo si confessa ai microfoni di Domenica In con Cristina Parodi. "Lo rifarei tremilacinquecento altre volte".

Il successo nel 2002 al Festival di Sanremo, la carriera nel mondo della musica e l'adolescenza non vissuta: Anna Tatangelo ha ripercorso a Domenica In i momenti più emozionanti del suo percorso musicale, ringraziando soprattutto i suoi genitori e in particolare suo padre padre: "Devo digli grazie, un conto è avere una passione, un conto è avere un'occasione (.) mio padre trovava tutti i concorsi e a mia insaputa mi iscriveva". "La mia intenzione era quella di andare a scuola e dire 'chissà cosa pensa il ragazzino che mi piace e i miei compagni di classe'". Sembra strano che una donna così bella non abbia corteggiatori, ma forse la Tatangelo vuole stare un po' per conto suo dopo la fine di un amore così importante per riflettere e godersi Andrea, il figlio nato nel 2010 avuto con il cantante napoletano.

Anna Tatangelo a Domenica In, nella puntata dedicata alla festa della mamma, canta e si esibisce, poi si racconta. A raccontarlo è stata la stessa cantante intervistata nella trasmissione radiofonica 'Un giorno da pecora'. La cantante ha spiegato come cucinare i suoi "Bucatini alla Tatangelo" sulle note di "Essere una donna", il singolo che risale all'edizione.