Ag. Jorginho: 'Mi hanno chiamato Chelsea, City, Arsenal e Liverpool'

Ag. Jorginho: 'Mi hanno chiamato Chelsea, City, Arsenal e Liverpool'

Curioso il fatto che un allenatore di grande livello come Sarri e uno degli allenatori più forti di tutti i tempi come Pep Guardiola reputino, proprio come noi, Jorginho un calciatore fondamentale, mentre ci troviamo a leggere alcuni soloni del calcio che considerano l'italo-brasiliano tra i punti deboli del Napoli.

Il futuro del centrocampista del Napoli Jorginho non è affatto legato a quello del tecnico Maurizio Sarri. Tra questi c'è sicuramente Jorginho che piace al Manchester City.

Calciomercato Napoli, agente Jorginho:
Jorginho verso l'addio, destinazione City

Le richieste di Sarri a De Laurentiis. Le offerte non mancano, come ammesso dall'agente del giocatore, Joao Santos, ai microfoni di Radio Crc, che ha svelato come su di lui ci siano quattro big della Premier League: "Trattative aperte?" I Citizens avrebbero offerto già 55 milioni di euro, ma il Napoli non ascolterà offerte inferiori ai 70 milioni e l'agente ha chiarito che ha ricevuto già telefonate anche da Liverpool, Arsenal e Chelsea. Parliamo di una società importantissima e non sarebbe difficile trovare un'intesa con il giocatore. Poi, penseremo al mercato anche perché è sempre al Napoli che spetta l'ultima parola circa il futuro di Jorginho che è legato al club da un contratto di altri 2 anni.