Zenga: "Buffon? Al suo posto avrei fatto peggio. La Juve dopo Madrid…"

Zenga:

Cambiano anche i terzini: a destra giocherà Lichtsteiner, a sinistra Alex Sandro e dunque dovrebbe tornare in panchina Howedes, che pure potrebbe trovare altro spazio a destra nell'eventualità di far riposare lo svizzero in vista del Napoli (vista l'indisponibiilità di De Sciglio, il cui campionato è terminato in anticipo).

La sconfitta di Benevento ha inciso sulla squadra. Il croato ha sempre fatto gol contro i calabresi. Ci vorrà un Crotone attento. I bianconeri meritavano il passaggio del turno in Champions League. In campionato, la Vecchia Signora non perde da tempo immemore, ma è tornata a subire gol contro Milan e Benevento.

Sarà Michael Fabbri di Ravenna, l'arbitro di Crotone-Juventus, partita valida per la 33/a giornata - 14/a di ritorno - di Serie A, in programma allo stadio Ezio Scida mercoledì 18 aprile, con inizio alle ore 20.45. Sarà trasmessa su Premium Sport (canale 370) per quanto riguarda le reti Mediaset e su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251) per quanto riguarda la piattaforma di Sky. In entrambi i casi naturalmente sarà disponibile il servizio di diretta streaming video: dovrete attivare le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi e si possono utilizzare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Una sola novità nel 4-3-3 dell'ex allenatore della Sampdoria che in difesa ritrova Capuano e davanti si affiderà all'ormai collaudato tridente formato da Trotta, Ricci e Simy. Per il resto formazione tipo col rilancio di Barberis dal 1′ al posto di Ajeti, tra i peggiori contro il Genoa. Al centro della difesa torna Benatia; ballottaggio tra Chiellini e Rugani, con l'ex Empoli favorito.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta. Proviamo a ripetere la stessa cavalcata dello scorso anno. Speriamo di avere la spinta giusta contro questa Juventus.