Vacanze bollenti per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: le foto di 'Chi'

Vacanze bollenti per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: le foto di 'Chi'

Camicia che secondo tutti i suoi fan sarebbe del partner Matteo Salvini. Questa breve fuga d'amore insieme all'amico a quattro zampe sembra proprio una prova generale di famiglia anche se, come dichiarato pochi mesi fa dalla Isoardi in un'intervista, sembra proprio che Salvini e Zen non vadano molto d'accordo ma "Devo dire che...si sopportano", ha raccontato la conduttrice.

Elisa Isoardi fidanzata-ombra di Matteo Salvini? "Un venerdì sera da leoni", scrive, postando tre foto di lei che indossa una canottiera nera scollata con i capelli prima raccolti e poi sciolti. Ma mentre si scatenava la polemica nessuno si è accorge di quel gesto che fa la conduttrice: ecco la tecnica giusta per stirare una camicia.

C'è chi elogia, chi sfotte e chi spera di vederla presto nelle vesti della First Lady. A volte. Beh, gran passo avanti") e chi la critica ("Mi dispiace per te elisa.il mio compagno le camice se la sa stirare da solo. "Una donna, per quanto in vista, deve sempre dar luce al suo uomo", aveva detto la Isoardi.

Polemiche ma soprattutto tanta ironia dopo le immagini pubblicate su Instagram dalla Isoardi che usa il ferro da stiro in casa. "Da noi la coppia ha vissuto un momento di sano relax: la Isoardi ha fatto dei massaggi, mentre Salvini si è dedicato alla pesca, una cosa che ha meravigliato un po' tutti".

La coppia è felice e contente a Ischia e anche stavolta è al centro delle notizie di gossip [VIDEO].I due hanno alloggiato nel bellissimo hotel Regina Isabella, in particolare in una junior suite da 430 euro a notte.

"Amo le tradizioni, ma non sono un'integralista".

"Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman", ha scritto il settimanale di Alfonso Signorini.