Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 19 aprile 2018

"Questa è una delle novità probabili del nuovo Uomini e Donne.". Maria De Filippi ha consigliato ad Ida di lasciarlo un po' più libero perché pare che Riccardo non riesca proprio a sorvolare su questi problemi con Sossio e anche sulle segnalazioni che parlano di lui sul web.

Paola al riguardo commenta di essersi emozionata e imbarazzata al tempo stesso, mentre Maria vuol capire come va a finire: - allora che fai Alessandra chiudi? - lei risponde di si e Giorgio sembra d'accordo con lei che però aggiunge la richiesta di rimanere per conoscere qualche altro cavaliere, una richiesta che infastidisce Giorgio il quale sostiene di non essersi espresso al riguardo in maniera definitiva e la accusa di aver omesso il suo orientamento nei colloqui telefonici avuti in settimana. Quest'ultima lamenta uno scarso interesse che trapela da George quando i due trascorrono dei momenti insieme.

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono da sempre due grandi protagoniste di Uomini e Donne e soprattutto acerrime nemiche; le due donne infatti non si sopportano e non perdono occasione durante il trono over per lanciarsi frecciatine. Infatti, solitamente i partecipanti non possono avere altre relazioni al di fuori del programma.

A questo punto Gianni commenta: "E' bene che le donne che verranno a conoscerti d'ora in poi sappiano che hai rapporti al di fuori...".

Fatti i ca**i tuoi.

Nel trono classico di Uomini e Donne si avvicina la scelta di Nicolò Brigante. Io non sono qui per cercare una compagna quindi non sono tenuto a dirti nulla.

La sfuriata ha messo in difficoltà il tronista che si è poi difeso sostenendo che teme molto il giudizio del pubblico ed è questo il motivo del suo comportamento. Secondo le atticipazioni a vincere la sfilata sarà Ida. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.