Ultrà del Napoli picchiano uno stewart a Milano: tre arresti

Ultrà del Napoli picchiano uno stewart a Milano: tre arresti

Tifosi del Napoli in una foto di archivio. Il tutto è stato poi seguito da cori razzisti lanciati dalla Curva Sud nei confronti dei napoletani durante la partita.

Nel frattempo, dal pubblico del Meazza, al fischio finale è partito un coro di scherno verso la squadra azzurra: "Vincerete, vincerete, vincerete il tricolor...", ma i ragazzi di Sarri non hanno ceduto alle provocazioni tornando negli spogliatoi dello stadio Meazza, dopo la partita in terra meneghina.

Non sono sicuramente mancati i problemi allo Stadio San Siro in occasione di Milan-Napoli, big match della 32esima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18 e disputato alle ore 15 di questo pomeriggio. Sempre prima del match, all'interno del parcheggio ospiti, gli agenti della Questura di Milanno hanno sanzionato 3 napoletani (di 33, 40 e 50 anni) per la vendita abusiva di sostanze alcoliche. Nel corso dei controlli di filtraggio ai varchi di accesso dell'area ospiti, i tre, tutti ventenni, hanno aggredito uno steward con schiaffi, pugni e con l'utilizzo di un'asta di una bandiera. "6 quater legge 401/89 (Violenza o minaccia nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive)".