Striscia attacca Alessia Marcuzzi anche nel giorno della finale, questo è accanimento

Striscia attacca Alessia Marcuzzi anche nel giorno della finale, questo è accanimento

Nel filmato si vede Elena Morali con qualcosa nei pantaloni, una sorta di cellulare, durante la sua permanenza in Honduras. L'abito che ha indossato la Marcuzzi stasera è un modello molto caro alla conduttrice. "La satira che lascia il posto alla pena, in una battaglia che non lascia una bella immagine di Striscia", "Striscia la Notizia continua a infierire su Alessia Marcuzzi, 'pathos con lacrimuccia d'ordinanza', quando a Verissimo ha detto che ci è rimasta malissimo nel sentire la figlia che aveva sentito la parola 'ubriacona' riferita a lei". "Quando la cosa è andata un po' sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia".

L'abito indossato è corto davanti ma lungo indietro, ed ha una vita molto stretta, firmato da Gianbattista Valli, uno stilista che non ha bisogno di presentazioni e che lavora anche all'estero, ma in realtà non è stato apprezzato da tutti. "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma", ha detto Alessia Marcuzzi a Verissimo. Il pubblico non ha gradito quello che sembra essere diventato un vero e proprio accanimento.

Genova - Cala il sipario sull'Isola dei Famosi, una delle più chiacchierate e criticate per via di molteplici ragioni: dal modo con cui è stato affrontato il cosiddetto "canna-gate", scoppiato con le pesanti accuse rivolte da Eva Henger a Francesco Monte, agli attacchi di Striscia la Notizia che con le sue indagini ha messo in discussione anche le passate edizioni dell' Isola sino ad arrivare alla bufera che si è abbattuta su Alessia Marcuzzi che, ospite di Verissimo, ha confessato di essersi sentita messa sotto processo. Credo sia umano, ogni tanto succede. Quindi la scelta e gli abbinamenti sono tutti dipesi da lei.