SERIE B LIVE/ Dove vedere in diretta TV e streaming Frosinone-Empoli

SERIE B LIVE/ Dove vedere in diretta TV e streaming Frosinone-Empoli

Occhio infine a Danilo Soddimo, trequartista capace di inventare in qualsiasi momento il colpo vincente.

L'Empoli ha bisogno che Palermo e Parma non vincano; in caso di pareggio, infatti, i rosa e gli emiliani salirebbero a quota 61, a -12 dall'Empoli che, conquistando i tre punti al "Benito Stirpe" di Frosinone, allungherebbero a +15 e, per via degli scontri diretti favorevoli, potrebbero già festeggiare la promozione diretta. Naturalmente vincere contro la capolista sarebbe un enorme passo avanti: per l'Empoli invece una nuova vittoria sarebbe il sigillo di fatto definitivo a una promozione che in ogni caso difficilmente può ancora essere messa a rischio per la gioiosa macchina da gol di mister Andreazzoli.

Frosinone-Empoli, gara valida per la 37ª giornata di Serie B, sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, sui canali SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 2.

Le probabili formazioni di Frosinone-Empoli.

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Kone, Beghetto; Ciano, Dionisi.

Pronostico piuttosto incerto per questa partita fra Frosinone ed Empoli, almeno secondo le quote che ci vengono proposte in merito dall'agenzia di scommesse sportive Snai, come è anche giusto che sia quando si tratta di una sfida così appassionante.

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma.