SERIE B LIVE/ Dove vedere Cremonese-Salernitana in diretta TV e streaming

SERIE B LIVE/ Dove vedere Cremonese-Salernitana in diretta TV e streaming

Di contro una Salernitana che poteva fare qualcosa in più, ci sono stati periodi di magra ma sia con Bollino che con Colantuono mai ha rischiato veramente di finire nelle zone basse della classifica. Intervistato al termine della gara dai cronisti presenti, Claudio Lotito parla anche della Lazio. Nel calcio non bisogna dare nulla per scontato, i tifosi devono ringraziare Dio se la Salernitana è in cadetteria. Queste le sue parole: "Sono contrario all'introduzione delle seconde squadre in Lega Pro".

"Nel primo tempo la Salernitana poteva segnare ma non ci è riuscita, mentre nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e potevamo anche blindare il risultato, poi è arrivata la prodezza di Rosina. Bocalon è stato sempre elogiato, e che dire di Rossi: non è un buon bomber?"

VAR IN SERIE B - "La Var l'ho portata io con Tavecchio quando tutti gli altri erano contrari".

Non ci sarà neanche Tesser però sulla panchina opposta perché anche lui è stato stoppato dal Giudice Sportivo "per avere contestato platealmente una decisione dell'arbitro e avergli poi rivolto un'espressione ingiuriosa". "Come si fa ad andare in A con 6000 spettatori?" In Serie A ogni società si accolla tra i 250mila ed i 300mila euro.