Royal Wedding, Harry ricambia il favore e come testimone sceglie William

Royal Wedding, Harry ricambia il favore e come testimone sceglie William

Per i due questo rappresenta uno scambio di ruoli, infatti era stato Harry il testimone di nozze del fratello maggiore al matrimonio con Kate Middleton nel 2011.

Decca Records donerà parte del ricavato da ogni album venduto alle opere di beneficenza della Royal Foundation del Duca e della Duchessa di Cambridge, e del principe Harry, a cui si unirà anche Meghan Markle dopo il matrimonio.

William, nei diversi post che si leggono sulla pagina ufficiale Twitter della famiglia reale d'Inghilterra, si ritiene onorato di rivestire tale ruolo e non vede l'ora di stare a fianco al fratello nel giorno più importante della sua vita!

Il Palazzo ha anche pubblicato alcune foto dei principi da bambini. Meghan Markle ha catalizzato l'attenzione dei fotografi in occasione della commemorazione di caduti in guerra australiani e neozelandesi che ha avuto luogo a Londra.

Ad accompagnare il rito religioso ci sarà anche il violoncellista diciannovenne Sheku Kanneh-Mason, voluto dalla stessa Meghan.

La conferma di data e luogo è stata comunicata sui social della famiglia reale, portavoce di tutte le informazioni che riguardano i Windsor. Una mossa ideata dagli sceneggiatori per permettere alla serie di continuare, con una season 8 già annunciata, senza l'ormai principessa Meghan. La futura moglie di Harry è apparsa sofisticata e chic con un completo nero formato da gonna a matita lunga fin sotto il ginocchio e giacchina.

Harry e Meghan hanno fatto sapere che stanno cercando un modo per rendere il loro matrimonio un evento in cui gli ospiti possano sentirsi partecipi al 100 per cento.

Subito dopo i saluti Harry e Meghan saliranno a bordo della carrozza che li porterà in giro per la città di Windsor in modo che i sudditi possano salutare i neo sposi.