Roma-Barcellona, Carlo Verdone scatenato: il video è virale

Roma-Barcellona, Carlo Verdone scatenato: il video è virale

Dopo la vittoria senza precedenti della Roma sul Barcellona per 3-0 all'Olimpico e il guadagnato accesso alla semifinale di Champions League, impazzano sui social le esultanze dei vip.

(Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev - CorriereTv/ fonte facebook Carlo Verdone). Un'esultanza da infarto per l'attore e regista romano.

In tanti però nel miracolo ci credevano, lo stesso patron giallorosso ci credeva, un James Pallotta che ha poi festeggiato con un tuffo nella fontana. Anche Antonello Venditti, il cantautore simbolo del tifo romanista, ha intonato "Grazie Roma", uno dei due inni della squadra giallorossa:Anche Enzo Salvi, l'attore romano meglio conosciuto come "Er Cipolla", ha voluto festeggiare a modo suo l'impresa della squadra di Di Francesco. Malgrado il 4-1 subito all'andata, i capitolini sono entrati in campo convinti trovando subito il gol del vantaggio con Edin Dzeko. Dopo un primo tempo dominato dai giallorossi, arriva il raddoppio nei primi minuti della ripresa con il calcio di rigore di Daniele De Rossi.

- Francesco Totti e quella foto dopo la partita della Roma: ecco come è stato beccato.