Renzo Arbore, salta il tour: stop per motivi di salute

Renzo Arbore, salta il tour: stop per motivi di salute

Nulla di grave, ma comunque sufficiente per non permettere all'artista e all'Orchestra Italiana di esibirsi nei tempi previsti.

Sono posticipate le date di aprile e maggio del tour di Renzo Arbore l'Orchestra Italiana. Ecco, dunque, in dettaglio cosa succederà a causa di questo improvviso stop al tour italiano: il live del 23 aprile, previsto a Bologna, sarà posticipato al 5 novembre.

Nessun concerto fino ad ottobre: solo da quel momento Renzo Arbore tornerà sul palco. In un'intervista a L'Espresso in occasione del suo compleanno aveva raccontato: "Ho anche eliminato un po' di vizi, come fumo e alcol, leggo ogni giorno 5 o 6 quotidiani su due iPad, sto sempre sulla Rete, frequento i giovani, viaggio, mi appassiono alla musica di Capoverde, scopro cantanti sudamericani..." Da definire, invece, tutte le altre date previste inizialmente il 9 maggio ad Alessandria, il 15 a Trieste, il 17 a Milano e il 19 e 20 a Torino.

Proprio per le tappe che non hanno ancora una nuova collocazione, l'entourage del musicista pugliese ha fatto sapere che "saranno tempestivamente comunicate le date di recupero".