Raoul Bova con la moglie Rocio ballerino per una notte

Raoul Bova con la moglie Rocio ballerino per una notte

Tensione alle stelle nella puntata di sabato 31 marzo 2018 di Ballando con le Stelle tra il giudice Selvaggia Lucarelli ed il ballerino per una notte Raoul Bova: al termine dell'esibizione con la compagna Rocio Munoz Morales, l'attore ha stretto la mano a tutti, tranne alla blogger.

Due coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont - Hanna Karttunnen e Stefania Rocca - Marcello Nuzio, ma la loro "corsa" non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza. Sono uscita subito, Raoul Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con le stelle con la ferma intenzione di dirmi delle cose in diretta.

Ogni commento si concentra solo sul ballo, dopo gli avvertimenti degli avvocati dell'ex di Gessica, Edson Tavares, che avevano chiesto un intervento delle autorità competenti visto che la miss durante il programma si riferiva spesso all'ex in carcere condannato per averla sfregiata con l'acido. Amatissimo anche all'estero, Bova ha affiancato Sylvester Stallone in Avenging Angelo, e quasi contemporaneamente Audrey Wells lo ha diretto insieme a Diane Lane in Sotto il sole della Toscana. Ha poi aggiunto la Lucarelli: "Non ricordavo nulla di quello che avevo scritto". Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, mi ha insultato, io lo ho invitato alla calma ma purtroppo era proprio fuori controllo. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta.

Dopo le critiche ricevute a Catania per aver abbandonato anzitempo uno spettacolo teatrale a causa del ripetuto squillo dei telefoni cellulari in platea, "Raoul Bova torna dunque a far parlare di sé per il suo carattere un po' intemperante". Poi è arrivata anche Rocío, ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta.Un episodio sconcertante, non mi era mai capitato - conclude -. "Evidentemente non è una persona molto equilibrata".