Qui Juve, Pjanic e Mandzukic allenamento parzialmente differenziato

Qui Juve, Pjanic e Mandzukic allenamento parzialmente differenziato

Una partita che vale una finale. Ora la squadra di Sarri ha quattro punti di ritardo dalla capolista, con la possibilità di tornare a -1, vincendo domenica sera all'Allianz Stadium, dove, in campionato, ha perso sei volte su sei.

A margine del match contro il Crotone, Beppe Marotta ha fornito alcune indicazioni sul mercato estivo in entrata della Juventus: "Pogba e Morata?". Segui su Calciomercato.com l'avvicinamento al match in programma domenica alle 20.45. In attacco è aperto il ballottaggio per il ruolo di punta centrale: Arkadiusz Milik potrebbe giocare al posto di Dries Mertens, dopo le 2 reti nelle ultime 3 gare, con Insigne e Callejon a completare il reparto. "Dobbiamo stare zitti e tenere un profilo basso per non disperdere energie", è l'imperativo di Allegri: "Barzagli è a disposizione, Pjanic no. Chi lo sostituirà?"

CARICA HAMSIK - Il capitano del Napoli Marek Hamsik è fiducioso: "Durante la partita siamo stati sotto di nove punti rispetto alla Juve, alla fine abbiamo solo quattro punti di distacco". A centrocampo riecco Khedira mentre in attacco dovrebbe esserci Gonzalo Higuain, che ha segnato cinque goal da avversario al Napoli, con Douglas Costa e Mario Mandzkukic, in ballottaggio con Paulo Dybala.

Miralem Pjanic è uno dei giocatori insostituibili di questa Juventus.