Paola Barale si confessa: Io e Raz Degan non ci parliamo più

Paola Barale si confessa: Io e Raz Degan non ci parliamo più

Paola Barale, intervistata da Cristina Parodi, a Domenica In, su Raiuno, confessa che lei e Raz Degan "in questo momento" non si parlano.

Le vicende dell'ultima puntata di Ballando con le stelle sono state al centro del salotto di Domenica In, dove si è discusso del caso Jessica Notaro e dell'appello che gli avvocati di Eddy Tavares hanno reso noto in una lettera che ha fatto discutere.

Ospiti della puntata di oggi 15 aprile di Domenica In, Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia. Quando Raz Degan aveva preso parte all'Isola dei Famosi, Paola Barale era scesa in campo per difenderlo e sostenerlo. Poi ci sarà Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, "La forza mia" e "Finiremo per volerci bene". L'ex valletta di Canale 5 si è messa a nudo e in una lunga intervista ha parlato del suo passato e in particolare del suo rapporto con l'ex compagno, il modello Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015.

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato.

Ed aggiunge anche il motivo per cui, anche nel momento in cui erano felici assieme, hanno deciso di non sposarsi: "Non l'ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia.io amo il matrimonio però non era un desiderio primario, io e Raz avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati". Nel 1998 sono convolati a nozze. Ha aggiunto che se si fossero sposati magari si sarebbero anche lasciati prima. La puntata si aprirà con il talk dedicato a Giovani e droga, per scoprire cosa si nasconde nelle notti "da sballo" dei ragazzi, tra vecchie e nuove dipendenze. In occasione della sua ospitata a Domenica In è tornata a parlare di Raz Degan e del loro rapporto. Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele".