Nokia 6.1 arriva in Italia con Google Home Mini in omaggio

Nokia 6.1 arriva in Italia con Google Home Mini in omaggio

Si tratta del primo dispositivo Android di Nokia, annunciato ufficialmente nel 2014.

Si è lavorato molto duramente anche per sviluppare e affinare Sleep Smarter che ci guiderà nel migliorare il nostro sonno in otto settimane attraverso una prima analisi del nostro sotto e successivamente cercando di andare a regolarizzarlo. Un flop dovuto ad una serie di motivi. Questo consentirà anche a chi ha acquistato uno smartphone relativamente economico e che non nasceva per Oreo, di avere un aggiornamento essenziale per la vita utile del prodotto.

La fonte dell'indiscrezione è più che attendibile. Magari la X è stata usata come numero romano, visto che in questo periodo va tanto di moda nel settore mobile.

Google potrebbe comprare Nokia Health, la divisione creata da Nokia nel 2016 in seguito all'acquisto di Withings, società francese che si era specializzata nella produzione di dispositivi di elettronica di consumo per il mercato della salute digitale.

Tra i prodotti venduti da Nokia Health ci sono un tensiometro wireless compatto, l'orologio Nokia Steel HR con monitoraggio di frequenza cardiaca e attività fisica, la bilancia Nokia Body+ con indicazione della composizione corporea, il tracker dell'attività e del sonno Nokia Go, la videocamera di sorveglianza con sistema di controllo Nokia health WBP02-All-Inter e un sensore di sonno.

Ad esempio, i profili metallici delle cornici sembrano suggerire angoli curvi nella parte alta quanto in quella bassa. Al momento, non si conosce nessun altro dettaglio. Tuttavia, le novità della casa finlandese non sono terminate: con tutta probabilità, Nokia è pronta ad annunciare un nuovo dispositivo.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.