Nintendo annuncia il suo programma all'E3 2018

Nintendo annuncia il suo programma all'E3 2018

Nintendo ha aperto un sito dedicato all'E3 2018, in cui svela diversi dettagli, incluso giorno e orario del Nintendo Direct dedicato alla kermesse. Ovviamente non si tratterà di un avvenimento live, ma del consueto Direct pre-registrato.

Inoltre, sempre in occasione dell'E3 2018, si terrà il Splatoon 2 World Championship (11/12 giugno) e il Super Smash Bros Invitational 2018 (12 giugno), oltre ad una serie di eventi Nintendo Treehouse Live in diretta streaming continua dal 12 al 14 giugno, volti ad approfondire i giochi svelati durante la presentazione.

I festeggiamenti inizieranno con due giorni di azione altamente competitiva al Belasco Theatre di Los Angeles.

L'ormai classico video di presentazione di Nintendo del 12 giugno includerà "giochi in rilascio nel 2018", con un focus particolare sul recentemente annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch. E3 2018 darà il via a tre giorni di gameplay dal vivo, interviste con gli sviluppatori e uno sguardo privilegiato sui giochi, a partire da Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

Finali del torneo: 12 giugno, più avanti nella giornata. Sarà forse una sorpresa la sua presenza? Riporteremo come sempre tutte le notizie sull'evento qui su Pokémon Millennium!