Nadia Toffa non ha partecipato a Le Iene perché provata dalle cure

Nadia Toffa non ha partecipato a Le Iene perché provata dalle cure

E la ragione forse risiede proprio nel motivo dell'assenza odierna. "Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò" ha fatto sapere 'la iena' con un messaggio scritto sul suo profilo social.

Nadia Toffa lo scorso 2 Dicembre 2017 in seguito ad un malore ha reso pubblica la notizia di avere un cancro e di essersi sottoposta a tutte le cure necessarie al fine di sconfiggerlo. Di chi stiamo parlando?

Con coraggio, qualche mese fa, ha ammesso che il cancro, contro cui sta combattendo, è stato tolto al 100%. Nadia Toffa di sicuro è un personaggio positivo del mondo della televisione e la speranza per lei è di ottenere sempre e comunque risposte positive dal suo pubblico invece che quelle critiche ingiuste e fuori luogo. A dare l'annuncio i colleghi della giornalista che hanno annunciato la temporanea assenza chiedendo ai telespettatori di paziewntare un poco in quanto la Iena sarebbe ritornata la prossima puntata. In effetti la conduttrice e inviata de Le Iene è stata particolarmente assente negli ultimi giorni sui social. Le varie cure, che da diversi mesi, sta effettuando per combattere il #Cancro, l'hanno provata moltissimo e quindi ha deciso di prendersi una pausa per ricaricare le pile. Alla serata, però, è mancata Nadia Toffa, la quale, come di consueto, avrebbe dovuto essere alla conduzione dell'appuntamento domenicale.

Inutile dire che il post ha ricevuto immediatamente migliaia di commenti carichi d'affetto e di incoraggiamento: "La chemioterapia massacra, lo so".

Nadia Toffa continua a ribadire il concetto sicura di non voler mettere in stand by la sua vita per via della malattia. Stavolta però Nadia ha voluto condividere questo momento anche con il suo pubblico. Il medico mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: se tu fossi mia figlia io farei così.