Milly Carlucci: "Fazio mi ha spiazzata invitando Maria De Filippi"

Milly Carlucci:

In un'intervista a "Vanity Fair", fra altri temi più importanti, ha svelato cosa hanno pensato lei e il suo staff: "Spiazzante". Lo scontro dei programmi "Amici" e "Ballando con le stelle" è entrato nel vivo sabato scorso, facendo vincere, nella gara agli Auditel, lo show di Rai Uno. La conduttrice ha sottolineato come alla collega De Filippi sia stata concessa un'importante vetrina [VIDEO] per pubblicizzare Amici in Rai.

"Io non ho avuto una reazione particolare".

Milly Carlucci prima dice di non essere in competizione con Maria De Filippi per gli ascolti del sabato sera poi ammette di non aver guardato Amici ma parla di promozione ad un altro programma di un'altra rete competitor. "Ho trovato una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro". Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: "Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?".

Promozione, aggiungeremmo, che avviene in un momento delicato per il programma di ballo, dopo le polemiche per la presenza nel suo gruppo di un concorrente dichiaratamente omosessuale (Giovanni Ciacci) e della coraggiosa Gessica Notaro. "L'ha disturbata questa ospitata "a tradimento" da Fabio Fazio?". "La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati non si annoi". La giornalista le fa notare: "Il serale di Amici è in diretta", ma la risposta è laconica: "Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?".