Messaggio social della moglie di Conti per Carlotta Mantovan

Messaggio social della moglie di Conti per Carlotta Mantovan

A nove giorni dalla morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta lo scorso 26 marzo, torna in onda L'Eredità. Con queste parole la moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro scrive alla moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, nel giorno della nuova puntata su Rai Uno de L'Eredità.

Fabrizio Frizzi, così come sua moglie Carlotta vivevano molto profondamente il sentimento della fede. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio, conforto di tutti noi. "In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna", ha scritto su Instagram. Ha voluto spendere delle belle parole per un'amica che è in grande difficoltà. Un passaggio di testimone naturale perché Carlo ha sempre considerato Fabrizio "un fratellone", lo ha spinto a tornare in tv nei momenti più difficili, gli è stato accanto in questi ultimi mesi di malattia e speranza. Tanti ancora gli amici e i conoscenti che continuano a far sentire la vicinanza alla famiglia di Frizzi per questa perdita improvvisa.

La morte del conduttore ha spiazzato tutti, in primis il suo affezionato pubblico di spettatori che tutte le sere era abituato a passare quell'oretta pre-cena in sua compagnia, rispondendo alle domande del game show tra i più seguiti in assoluto della televisione italiana. Così tonerà lui a guidare il programma Rai fino alla fine della stagione, che si chiuderà con una settimana d'anticipo.

Nonostante questo però, Milly e il corpo di ballo di Ballando Con Le Stelle hanno voluto dedicare un lungo e commovente momento proprio all'amico scomparso, a Carlotta e a sua figlia.